Seminario Esperenziale: Costellazioni e Chakras

L'evento a cui vuoi partecipare è pieno.
Seminario Esperenziale: Costellazioni e Chakras

Orario e Luogo

21 mar 2020, 09:00 – 22 mar 2020, 18:00
Ex scuola media statale, Via Sluca de Matteoni G., 8, 38056 Levico Terme TN, Italia

Informazioni sull'evento

Vi presento un seminario di due giorni rivolto alla scoperta dei Chakras.

Il metodo è quello delle costellazioni autopoietiche messe a punto da Siegfried Essen. Il primo passo sarà quindi familiarizzare con questo metodo, capire come funziona e passare subito dalla teoria alla pratica. I partecipanti, divisi in piccoli gruppi, si eserciteranno nelle costellazioni autopoietiche. 

Ci saranno quindi più costellazioni che si svolgeranno in contemporanea e il supervisore passerà di gruppo in gruppo a verificare che tutto venga svolto a regola d’arte.

In una seconda parte, verranno spiegati uno ad uno i Chakras, cosa sono, a quali organi sono collegati, come funzionano, come fare per armonizzarli.

Poi attraverso il metodo delle costellazioni autopoietiche  verranno messi in scena i propri Chakras ed i partecipanti cominceranno a “dialogare” con loro.

I Chakras ci offriranno risposte diverse, un nuovo modo di indagare la nostra personalità e di armonizzarla.

Grazie a questo metodo al termine del seminario ogni partecipante avrà avuto la possibilità di mettere in scena molte costellazioni di sé stesso e qualche indicazione su come prendersi cura dei propri Chakras con la meditazione.

Attenzione:

In ottemperanza con DPCM DEL 4/3/2020 verranno rispettate le seguenti misure: distanza di sicurezza di 1 metro, NON sarà necessario alcun tipo di contatto fisico, i locali saranno adeguatamente arieggiati e sanitizzati, si utilizzeranno gel o altri dispositivi disinfettanti per le mani, si utilizzeranno fazzoletti usa e getta.

Il seminario si terrà sia il 21 che il 22 marzo, dalle 09.00 alle 18.00 entrambe le giornate, il prezzo per la partecipazione è di 160€, per qualsiasi informazione e dettaglio puoi anche chiamarmi al 338 123242.

L'evento a cui vuoi partecipare è pieno.